Storia

TecnoMas nasce ad Aicurzio (MB) nel 1980 e si specializza nella realizzazione di stampi ad iniezione, negli stampi per pressofusione, e per termoindurenti. Nel 2005 dopo il cambio di proprietà, avviene il trasferimento nell’attuale unità produttiva su un’area di oltre 1.000mq.
Sempre attenti alle evoluzioni del mercato ed alle richieste del cliente abbiamo costantemente investito nel parco macchine, nella ricerca e formazione del  nostro personale, ed ampliato le competenze tecnologiche che ci hanno permesso la realizzazione di stampi sempre più performanti, sia di tipo convenzionale, sia secondo le recenti tecniche di iniezione con Gas, con vapore (RHCM), per materiali trasparenti e per particolari destinati a verniciatura e cromatura.
Negli ultimi 2 anni ci siamo avvalsi delle possibilità offerte da Industria 4.0, che hanno portato un ulteriore accrescimento con l’installazione di nuovi macchinari ad alta tecnologia, e la loro integrazione in un nuovo sistema di gestione aziendale.
Oggi possiamo vantare un network internazionale, collaborazioni con aziende partner in Italia, in Cina e nel mondo ed un portfolio di prestigiosi clienti  internazionali operanti in vari ambiti.